
Birkenstock: trova la misura giusta dei tuoi sandali!
BIRKENSTOCK: scegli la misura perfetta dei tuoi sandali
Le novità di BIRKENSTOCK solo da TOMAcalzature a Grottammare
Scegli i sandali Arizona, le sneakers Bend e i sabot Boston di BIRKENSTOCK, pratici, li indossi tutto l'anno e sono particolarmente comode!
Scopri la nuova collezione sandali ed i relativi prezzi nel catalogo online di TOMAcalzature.
SANDALI BIRKENSTOCK, INDIVIDUA LA CALZATA PERFETTA PER TE
Collezione e prezzi online da TOMAcalzature.com, spedizione veloce e gratuita.
Scopri tutti i modelli BIRKENSTOCK
Noi di TOMAcalzature sappiamo che per camminare bene ci vuole una scarpa BIRKENSTOCK dalla calzata perfetta. Indossare delle scarpe non adatte infatti può danneggiare i piedi a lungo nel tempo.
Non sai quale misura e larghezza scegliere per il tuo prossimo paio di sandali BIRKENSTOCK? Non preoccuparti! Ti aiuteremo a trovare la calzata giusta per i tuoi piedi passo dopo passo, partendo dalla misurazione del piede per arrivare al modo con cui abituare il piede alla nuova scarpa.
TOMA calzature è un negozio di scarpe a Grottammare, "Perla dell'Adriatico" sulla costa ascolana a 4km da San Benedetto del Tronto, dispone anche di un negozio online specializzato nella vendita di sandali BIRKENSTOCK ed è un rivenditore autorizzato BIRKENSTOCK.
1) APRIRE TUTTI I CUNTURINI DEL SANDALO BIRKENSTOCK
Aprire tutti i cinturini ed appoggiare la pianta dle piede sul plantare come indicato nella seguente immagine. Assicurarsi che davanti alle dita del piede e dietro al tallone avanzi qualche millimetro (4mm a 7mm) necessario per una naturale deambulazione del piede. Oltre a ciò il piede deve essere avvolto dal plantare e non sovrapporsi ai bordi interni ed esterni.

2) CHIUDERE TUTTI I CUNTURINI DEL SANDALO BIRKENSTOCK

Chiudere tutti i cinturini del sandalo BIRKENSTOCK in modo tale che non siano troppo stretti. Lasciare un po' di margine per non comprimere i piedi in fase di movimento.
3) AGGIUSTARE IL CUNTURINO POSTERIORE DEL SANDALO BIRKENSTOCK

Nei modelli con cinturino posteriore, assicurarsi che questo non sia troppo stretto altrimenti il piede scivolerà troppo avanti nel plantare.
4) TESTARE IN MOVIMENTO DEL PIEDE DOPO AVER REGOLATO IL SANDALO BIRKENSTOCK

Una volta regolato il proprio sandalo BIRKENSTOCK, fare qualche passo. Se durante la camminata i piedi si muovono liberamente senza urtare i bordi del plantare vuol dire che sia la larghezza che la lunghezza sono giusti.
Un comfort impareggiabile con un sandalo BIRKENSTOCK ai piedi
Ogni individuo ha piedi diversi. Per questo proponiamo il plantare avvolgente di BIRKENSTOCK in due larghezze: quella normale per piedi normali e quella stretta per piedi particolarmente affusolati.
Per garantire una calzata ottimale, le tomaie BIRKENSTOCK sono adattate alla rispettiva larghezza del plantare. Insieme alla regolabilità dei cinturini, si ottiene una “calzatura su misura” perfetta per il proprio piede.
Quando si acquista un paio di sandali BIRKENSTOCK, è bene assicurarsi che dietro al tallone e davanti alle dita avanzi qualche millimetro. In movimento, le dita hanno bisogno di questo spazio per potersi muovere liberamente durante la deambulazione.
Per distinguere la calzata stretta da quella normale basta far riferimento ai due simboli, riportati sul plantare e sulla confezione.
Quando si acquista un paio di sandali BIRKENSTOCK, è bene assicurarsi che dietro al tallone e davanti alle dita avanzi qualche millimetro. In movimento, le dita hanno bisogno di questo spazio per potersi muovere liberamente durante la deambulazione.
La calzatura giusta, il plantare anatomico e la vestibilità perfetta sono fondamentali per il benessere del piede e per una postura corretta. Grazie alla giusta vestibilità, i piedi non ti faranno male e non si sentiranno compressi o scomodi.
Se non sai esattamente di che misura e larghezza prendere le tue prossime BIRKENSTOCK, ti aiutiamo noi a trovare quelle che ti stanno meglio, dalla misurazione del piede alla regolazione dei cinturini.
A contribuire all’ottimale comodità delle calzature BIRKENSTOCK, c’è anche il plantare originale in due larghezze: “normale” per piedi robusti e “stretta” per piedi più sottili o normali.